LAMPADA DI SALE ROSA

In: Blog Commento: 0 Like: 29

La lampada di Sale Rosa non è solo un complemento d'arredo ma un vero e proprio strumento di benessere.

La sua forma armoniosa e la luce calda creano un'atmosfera magica e rilassante, il semplice atto di accenderla diventa un gesto benefico.

Il sale dell'Himalaya è uno tra i più puri ed apprezzati al mondo, creatosi oltre 250 milioni di anni fa, ha un'alta concentrazione di minerali ed oligominerali.

Grazie alle proprietà di questo prezioso elemento, non solo diffonde luce nell'ambiente, ma contribuisce a purificarlo naturalmente, rendendo più salutare l'atmosfera nella stanza: il calore sviluppato della lampada favorisce la liberazione di ioni negativi, che a contrasto con quelli positivi già presenti nell'aria, aiutano a purificarla rendendola stabile e leggera, inoltre, viene apprezzata anche per la sua capacità di deumidificazione naturale.

La sua luce soffusa e tendente all'arancione aiuta a concentrarsi e a rilassarsi, molto utile in quei periodi di studio intenso o durante i momenti di relax o di meditazione.

Il suo aspetto antico e affascinante, la rende anche un meraviglioso complemento d'arredo.

Lampada di Sale Rosa

Nella stessa categoria

Related by Tag

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre