CANDELE PROFUMATE

In: Blog Commento: 0 Like: 6

Perché preferire la cera di soia.

I vantaggi delle candele in cera di soia sono davvero tanti rispetto alle classiche candele con la paraffina.

Le candele vegetali derivano principalmente dall'olio di soia, mentre le candele normali sono prodotte partendo dal petrolio, quest'ultime aumentano nell'aria la presenza di CO2 rendendo, dopo poco tempo, l'aria dannosa e irrespirabile.

Le candele in cera di soia sono realizzati con profumazioni naturali e non chimiche, questo permette una bruciatura più lenta e di conseguenza più duratura ma soprattutto più pulita.

Infatti possono rimanere accese per tutto il tempo necessario senza appesantire l'aria, essendo senza paraffina anche il piano in cui si appoggiano rimarrà completamente pulito.

Queste candele nono sono tossiche, avendo un punto di fusione basso perché fatte con cera vegetale, la cera non si surriscalderà e non si altererà con il calore, risultano molto più sane per gli esseri umani, per gli animali domestici e per gli ambienti.

La loro profumazione sarà molto più forte ed intensa rispetto alle classiche candele, questo avviene grazie all'assenza di paraffina che concede alla candela di trattenere una percentuale maggiore di oli essenziali e profumazioni. 

Scoprile tutte le fragranze.

CANDELE PROFUMATE

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre