BEAUTY ROUTINE

In: Blog Commento: 0 Like: 164

La perfetta beauty routine per il viso

Spesso quando parliamo di beauty routine del viso abbiamo un’idea di un trattamento di bellezza da fare una volta ogni tanto, mentre una buona beauty routine non si abbandona, specialmente se produce gli effetti desiderati.

Quali sono allora i passi fondamentali?

La costanza, come accennato prima è un passo fondamentale, ma non meno importante è conoscere la propria pelle oltre ad eseguire in ordine corretto l’applicazione dei prodotti.

Lavare spesso il viso solo con acqua non è abbastanza, è necessario utilizzare il giusto detergente per il proprio tipo di pelle per garantire l’ideale livello di nutrimento e idratazione, è consigliabile inoltre scegliere due tipi di creme: una per il mattino ed una per la sera.

Al mattino è preferibile usare un tonico per pulire la pelle in maniera profonda, ed utilizzare una crema leggera, in estate anche con una protezione, mentre la sera è ideale applicare una crema più nutriente.

Prendersi cura con costanza della propria pelle le permetterà di risultare visibilmente più compatta e luminosa.

È bene utilizzare prodotti dall’Inci verde, senza sostanze chimiche o conservanti, così da poter far esprimere a pieno bellezza della propria pelle e non meno importante anche rispettare l’ambiente.

PRODOTTI BEAUTY ROUTIN VISO

Related by Tag

Commenti

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre